Negli studi di Dazn, al termine del match tra Atalanta e Cagliari, è intervenuto Ciro Ferrara per analizzare la vittoria (sofferta) per 2-1 della squadra allenata da mister Raffaele Palladino contro il Cagliari di Fabio Pisacane. L’ex difensore del Napoli e attuale opinionista televisivo ha sottolineato la solidità della prestazione nerazzurra e le difficoltà create dagli avversari, ma anche - e soprattutto - sul grande impatto avuto dal nuovo tecnico della Dea.

Di seguito, le sue dichiarazioni: “L’Atalanta ha vinto una partita non facile, contro un Cagliari che le ha reso la vita complicata e che ha avuto occasioni per tutta la gara, fino alla fine. L’Atalanta, grazie a Palladino, si è comunque rimessa in moto, anche se resta un po’ di rammarico per la sconfitta di settimana scorsa contro l’Hellas Verona”.

Ferrara si è poi soffermato anche su Gianluca Scamacca, autore di una doppietta decisiva contro i sardi, evidenziandone l’importanza non solo all’interno della Dea, ma anche in chiave nazionale: “È importante averlo recuperato, sia per l’Atalanta, e l’ambiente bergamasco, che per la nazionale, perché è un giocatore fondamentale per il ct Rino Gattuso”.

Sezione: News / Data: Dom 14 dicembre 2025 alle 17:36
Autore: Redazione
vedi letture
Print