Si avvicina gennaio e l'apertura del calciomercato invernale. Tra i temi che terranno sicuramente banco in casa Atalanta c'è il futuro di Daniel Maldini. Mister Raffaele Palladino, nella conferenza stampa dopo il 4-0 rifilato al Genoa in Coppa Italia, ha speso parole importanti per lui: "Lo conosco bene, lo ho allenato a Monza. Credo tanto in lui e lui lo sa. Ha bisogno di minuti, dovrà sfruttare le occasioni che gli darò. Ha grande talento e gli serve fiducia, dai compagni e dall’ambiente. Se mette intensità negli allenamenti, ci darà una grande mano". 

Nonostante questo, è possibile una sua partenza in prestito, magari con diritto di riscatto. La Dea ci sta ragionando e diverse squadre di Serie A stanno valutando questa possibilità. Oggi sono i colleghi del quotidianoTuttosport a fare due nomi: Torino e Fiorentina, che si aggiungono alla Lazio, di cui aveva parlato Sportmediaset nei giorni scorsi. Come detto, si tratta al momento solo di voci, ma di certo ci sono riflessioni in corso dalle parti di Zingonia.

Arrivato all'Atalanta dal Monza nel mercato invernale dello scorso anno, in nerazzurro Daniel Maldini, ricordiamo, ha raccolto 20 presenze nelle varie competizioni e segnato 3 reti. Nel complesso, però, non ha mai convinto fino in fondo la piazza orobica.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 05 dicembre 2025 alle 11:25
Autore: Redazione
vedi letture
Print