Charles De Ketelaere, eletto man of the match della sfida tra Atalanta e Chelsea, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita. Ecco, di seguito, le sue parole.

SULLA PARTITA - "È stata una serata molto bella. Anche i tifosi si sono caricati. Adesso dobbiamo andare avanti con la fiducia che ci arriva da questa vittoria. Non è possibile che facciamo una partita come quella di sabato e poi siamo in grado di vincere una partita come questa. Questo vuol dire che dobbiamo essere forti mentalmente, solo così possiamo vincere tutte le partite".

SUL PASSO FALSO IN CAMPIONATO - "Venivamo da tre vittorie poi è arrivata quella brutta sconfitta, però abbiamo tenuto alto l'entusiasmo. Sappiamo che siamo una grande squadra e abbiamo qualità, però bisogna dimostrarlo ogni partita. Se l'anno prossimo vogliamo giocare ancora queste partite dobbiamo risalire 

SULLA QUALIFICAZIONE DIRETTA - "Noi ci speriamo. La vittoria di oggi è stata importante perché è arrivata contro una diretta concorrente che aveva i nostri stessi punti. Mancano due partite e possiamo vincerle, però dobbiamo dimostrare le nostre qualità sul campo".

SU GARNACHO - "Aveva detto che non vedeva l'Atalanta dalla finale di Europa League. Quella vittoria è stata più prestigiosa, ma anche questa è stata importante. Sicuramente da oggi sa chi siamo".  

Sezione: News / Data: Mer 10 dicembre 2025 alle 08:39
Autore: Nicolò Colnago / Twitter: @nicolocolnago
vedi letture
Print