Gianluca Scamacca, autore del gol del momentaneo pareggio, ha parlato ai microfoni di SkySport al termina della sfida tra Atalanta e Chelsea, valevole per la sesta giornata del group stage di Champions League. Ecco, di seguito, le sue parole.

SULLA PARTITA - “È stata una partita incredibile. Siamo andati in svantaggio ma dopo il gol del pareggio non ci siamo accontentati, abbassandoci, ma abbiamo continuato a spingere. Questo è segno di grande forza”.

SULLA DIFFERENZA DI RENDIMENTO TRA EUROPA E SERIE A - “Anche noi ci chiediamo come sia possibile questa differenza tra campionato e Champions League, però ogni partita è a sé. Sono contento che abbiamo reagito subito dopo sabato perché era importante. Queste vittorie ti danno tanta fiducia e possono svoltare la stagione. Io cerco sempre di fare il meglio, anche il lavoro sporco, per aiutare i miei compagni. Ogni partita è difficile, però credo che se continuiamo a spingere su quelli che sono i nostri concetti possiamo toglierci tante soddisfazioni”.

Sezione: News / Data: Mer 10 dicembre 2025 alle 00:25
Autore: Nicolò Colnago / Twitter: @nicolocolnago
vedi letture
Print