Si complica ulteriormente l’emergenza difensiva per Raffaele Palladino. Nel corso di Atalanta-Cagliari, Berat Djimsiti è stato infatti costretto ad abbandonare il campo al 55’ per un problema muscolare al flessore destro, accusato improvvisamente e che lo ha portato a fermarsi da solo. Le sue condizioni verranno rivalutate nelle prossime ore.

Un’assenza che, ricordiamo, si aggiunge a quella di Isak Hien, costretto al forfait nel pre partita per una sindrome influenzale, e alla prossima partenza di Odilon Kossounou, atteso dagli impegni in Coppa d’Africa. Una situazione che riduce sensibilmente le opzioni nel reparto arretrato.

Restano quindi a disposizione, salvo sorpresa, solo Sead Kolasinac, rientrato di recente dopo l’infortunio al crociato, Giorgio Scalvini, non ancora al 100% dopo i tanti problemi accusati in questo avvio di stagione, e il giovane Honest Ahanor. Non è da escludere, a questo punto, il ricorso a qualche elemento dell’U23 nelle prossime gare, così come l’eventuale adattamento di Marten De Roon.

Sezione: News / Data: Sab 13 dicembre 2025 alle 22:08
Autore: Redazione
vedi letture
Print