Sulla maglia dell'Atalanta arriva un nuovo sponsor. Si tratta di Snaifun, l'app di Snai con news, quiz e pronostici. Farà il suo esordio, accanto, a Lete in occasione del Christmas Match, quello in programma domani, sabato 13 dicembre, alle 20.45 alla New Balance Arena contro il Cagliari

Di seguito la nota diffusa dal club nerazzurro: 

"Atalanta BC e Snaifun, l'app di Snai che premia la cultura sportiva con news, quiz e pronostici, annunciano con grande piacere di aver raggiunto un accordo di partnership.

A partire dal Christmas Match 2025 Atalanta-Cagliari, in programma sabato 13 dicembre alle 20.45, Snaifun sarà secondo sponsor di maglia dell'Atalanta e apparirà sulle maglie da gioco della Prima Squadra durante tutte le partite della Serie A Enilive e di Coppa Italia Frecciarossa per le stagioni 2025/26, 2026/27 e 2027/28.

Snaifun nasce dall’idea che tutti gli appassionati di sport condividano una lingua comune, fatta di storie, passione e grandi imprese. Con questa partnership abbiamo deciso di legarci a un brand iconico, simbolo non solo di una città ma anche di un modo di pensare e vivere lo sport, fatto di sfide, lavoro quotidiano, appartenenza e visione - ha dichiarato Francesco Borsetti, Managing Director Snai -. La collaborazione strategica con l’Atalanta ci permetterà di raccontare da vicino le emozioni del calcio con nuovi progetti e contenuti dedicati a una community trasversale, trasformando ogni momento sportivo in un’esperienza condivisa”.

“Siamo lieti di accogliere Snaifun quale nuovo secondo sponsor di maglia dell’Atalanta - ha dichiarato Romano Zanforlin, Direttore Commerciale e Marketing Atalanta BC -. Si tratta di un partner dinamico e innovativo, con il quale condividiamo la volontà di crescere e di affrontare con ambizione le sfide che ci attendono. Siamo certi che la partnership con Snaifun porterà valore reciproco e darà nuovo impulso alle attività che ci accompagneranno durante la stagione. Insieme vogliamo costruire un futuro che possa essere ricco di soddisfazioni per entrambi i brand. Tra gli obiettivi anche quello di far crescere sempre più la community atalantina".

Snaifun sarà presente sui LED a bordocampo della New Balance Arena e al Centro Sportivo Bortolotti. Nel corso della stagione, la partnership darà vita, inoltre, a contenuti dedicati, contest e iniziative speciali pensate per avvicinare ancora di più i tifosi nerazzurri alla loro passione per l'Atalanta.

La collaborazione tra Atalanta e Snaifun nasce dalla condivisione dei valori fondamentali dello sport – partecipazione, impegno, inclusione e appartenenza – elementi centrali tanto nell’identità del Club quanto nella missione di Snaifun, che ogni giorno promuove un intrattenimento responsabile e un approccio attivo alla cultura sportiva".

Sezione: News / Data: Ven 12 dicembre 2025 alle 18:26
Autore: Redazione
vedi letture
Print