Odilon Kossounou ha parlato in conferenza stampa al termine dell'importante vittoria dell'Atalanta 2-1 sul Cagliari alla New Balance Arena. Vediamo insieme i passaggi più interessanti. 

SUL PESO DELLA VITTORIA - “Sappiamo che oggi vincere era importante, non è bello vedere l’Atalanta in basso. Proveremo a vincere una partita alla volta e raggiungere i nostri obiettivi”.

SU SCAMACCA - "Attaccante eccezionale. Ha avuto un infortunio difficile, ma è molto importante per noi. Sta lavorando un passo alla volta per tornare al suo massimo livello".

SU KOLASINAC - “Kola è un giocatore fondamentale, si può vedere da quando è tornato quello che può portare alla squadra. Siamo felici di averlo e dobbiamo solo continuare a lavorare”.

SULLA PARTITA - “Sapevamo che avremmo avuto una partita difficile, ma penso che abbiamo lavorato bene. Mi spiace per Djimsiti e il suo infortunio, ma anche Ahanor ha fatto il suo”.

SULLA COPPA D’AFRICA - “Sarà difficile, due anni fa l’abbiamo vinta e tutte le squadre ci aspetteranno per batterci. Si può uscire in ogni momento, ma il mio obiettivo è vincere e non vorrei tornare troppo presto. Spero di rivedere la squadra a gennaio (ride, ndr)”.

Sezione: News / Data: Dom 14 dicembre 2025 alle 00:05
Autore: Redazione
vedi letture
Print