Era difficile immaginarsi qualcosa di diverso, considerando che, come da tradizione, l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive aveva inserito il match tra quelli caratterizzati da profili di rischio. Così, puntualmente, è arrivata l'ennesima limitazione per i tifosi bergamaschi in vista della trasferta per Genoa-Atalanta. Il match è in programma alle 20.45 di domenica 21 dicembre allo Stadio Luigi Ferraris di Genova e per poter acquistare i biglietti del settore ospiti è obbligatorio l'utilizzo della Dea Card. Di conseguenza, anche in questa occasione, non saranno presenti i gruppi organizzati del tifo nerazzurro. 

Questa la nota diffusa da Atalanta, che riprende le indicazioni fornite dalla società ligure:

"Secondo quanto comunicato dal Genoa CFC, i biglietti del Settore ospiti per assistere a Genoa-Atalanta, in programma alle 20:45 di domenica 21 dicembre allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, sono a disposizione degli sportivi interessati fino alle 19 di sabato 20 dicembre.

MODALITÀ DI ACQUISTO

I residenti nella provincia di Bergamo potranno acquistare esclusivamente i tagliandi del Settore Ospiti e solo se in possesso di Dea Card, la Fidelity Card Atalanta.

Il costo del tagliando per il settore ospiti (871 posti in totale) è di € 25 + diritti di prevendita ed è acquistabile sul circuito Vivaticket (online e ricevitorie)".

Sezione: News / Data: Ven 12 dicembre 2025 alle 22:15
Autore: Redazione
vedi letture
Print