Un'isola felice, lontana dalle difficoltà della Serie A. Questo è stato fino ad ora la Champions League per l'Atalanta, che questa sera alle 21 attende alla New Balance Arena di Bergamo il Chelsea. La sfida, valida per la sesta giornata della prima fase della competizione, potrebbe dare la decisiva spinta in classifica verso la qualificazione al turno successivo alla Dea, che oggi ha 10 punti e si trova nel gruppone al sesto posto, a braccetto, tra le altre, proprio con i blues di Enzo Maresca

DOVE VEDERLA IN TV - Prima di vedere insieme le probabili formazioni del match, ricordiamo che Atalanta-Chelsea sarà visibile sarà visibile in diretta TV sui canali Sky 202 (Sky Sport Calcio) e 253 (Sky Sport), ma anche in streaming su NOW e Sky Go. Su Pianetatalanta.it, invece, potrete seguire la diretta testuale dell’incontro, oltre a conoscere le formazioni ufficiali e tutte le info legate alla sfida prima e dopo la partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI - Ecco, di seguito, le probabili formazioni di Atalanta-Chelsea, che, ricordiamo, è in programma questa sera, martedì 9 dicembre, alle 21 alla New Balance Arena di Bergamo.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. Allenatore: Raffaele Palladino.
Assenti: Bakker, Sulemana.

CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Fofana, Chalobah, Cucurella; Caicedo, Fernandez; Estevao, Neto, Garnacho; Joao Pedro. Allenatore: Enzo Maresca. 
Assenti: Delap, Palmer, Lavia, Essugo, Colwill.

Sezione: Primo piano / Data: Mar 09 dicembre 2025 alle 11:53
Autore: Redazione
vedi letture
Print