Dopo la sbornia di Champions League, per l'Atalanta è il momento di rituffarsi nella Serie A, dove i nerazzurri hanno la necessità di riprendere a correre dopo un inizio più che zoppicante e dopo la brutta sconfitta di Verona nell'ultimo turno. Domani, sabato 13 dicembre, alla New Balance Arena di Bergamo sarà ospite, per la 15esima giornata, il Cagliari di Pisacane, reduce dalla pesante vittoria casalinga contro la Roma e attualmente 13esimo in classifica con 14 punti, due in meno della Dea. 

DOVE VEDERLA IN TV - Prima di vedere insieme le probabili formazioni del match, ricordiamo che Atalanta-Cagliari sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251) e su DAZN, scaricando l'app su un televisore compatibile o su supporti come PlayStation e XBox, TIMVISION Box o dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Su Pianetatalanta.it, invece, potrete seguire la diretta testuale dell’incontro, oltre a conoscere le formazioni ufficiali e tutte le info legate alla sfida prima e dopo la partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI - Ecco, di seguito, le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari, che, ricordiamo, è in programma domani, sabato, alle 20.45 alla New Balance Arena di Bergamo.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Zalewski; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. All. Palladino. 
Assenti: Bellanova, Bakker, Sulemana. 

CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Luperto, Rodriguez; Palestra, Deiola, Prati, Folorunsho, Obert; Esposito, Borrelli. All. Pisacane.
Assenti: Mina, Felici, Belotti, Ze Pedro.

Sezione: Primo piano / Data: Ven 12 dicembre 2025 alle 17:01
Autore: Redazione
vedi letture
Print