L'Atalanta è alle prese con una vera e propria emergenza infortuni. E tra i reparti maggiormente colpiti c'è, senza dubbio, la difesa. Ivan Juric in vista della sfida con il Como (questa sera alle 20.45 alla New Balance Arena) dovrà fare certamente a meno di Scalvini, Kossounou e Kolasinac, oltre allo squalificato De Roon, che in passato si è più volte abbassato in difesa in caso di necessità. Per questo motivo la Dea proverà fino all'ultimo a recuperare Hien

Il difensore svedese ha riportato contro il Torino un risentimento fasciale all’adduttore lungo sinistro e in settimana non si è mai allenato in campo, svolgendo soltanto terapie e facendo lavoro in palestra. La sua assenza, però, non è ancora certa. Questo il motivo per cui l'Atalanta non ha ancora diffuso l'elenco dei convocati, che arriverà soltanto nella mattinata di oggi, una svolta sciolto definitivamente il nodo Hien. 

Nel caso in cui Isak (peraltro convocato comunque in nazionale) non dovesse farcela, appare probabile il passaggio alla difesa a quattro, come confermato dallo stesso Juric in conferenza stampa. "Può essere una soluzione", ha detto il tecnico croato a precisa domanda. 

Sezione: Da Zingonia / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 00:15
Autore: Redazione
vedi letture
Print