Uno sono fondamentale per la stagione. Questo è, per l'Atalanta, la partita col Como, in programma domani, domenica 1 febbraio, alle 15 allo stadio Sinigaglia. I lariani di Cesc Fabregas sono al momento al sesto posto con 40 punti e rappresentano l'ultima carrozza del treno europeo. Per non perderlo la Dea di Raffaele Palladino, che di punti ne ha 35, dovrà cercare il colpo grosso sulle rive del lago. 

DOVE VEDERLA IN TV - Prima di vedere insieme le probabili formazioni di Como-Atalanta, vi ricordiamo che la gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in diretta tv sarà necessario scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile, o in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il TIMVISION Box oppure console PlayStation e XBox. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Como-Atalanta in tv su DAZN 1 (canale numero 214 di Sky) attivando Zona DAZN. Su Pianetatalanta.it, invece, potrete seguire la diretta testuale dell’incontro, oltre a conoscere le formazioni ufficiali e tutte le info legate alla sfida prima e dopo la partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI - Queste, invece, le probabili formazioni del match che si giocherà alle 15 di domenica 1 febbraio. 

COMO (4-2-3-1): Butez; Smalcic, Kempf, Ramon, Valle; Perrone, Da Cunha; Rodriguez, Paz, Baturina; Morata. All. Fabregas. 
Ballottaggi: Smalcic-Vojvoda 70%-30%, Rodriguez-Kuhn 60%-40%, Morata-Douvikas 55%-45%
Indisponibili: Goldaniga, Diao
Diffidati: Paz

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Zalewski; De Ketelaere, Raspadori; Scamacca. All. Palladino.
Ballottaggi: Scalvini-Ahanor 60%-40%, Zalewski-Bernasconi 60%-40%
Indisponibili: Bakker, Lookman
Diffidati: De Roon

Sezione: Primo piano / Data: Sab 31 gennaio 2026 alle 21:58
Autore: Redazione
vedi letture
Print