Ademola Lookman non sarà a disposizione di Raffaele Palladino per la sfida contro il Como. Il nigeriano, infatti, non è stato convocato dall'Atalanta. Una scelta condivisa da società e staff tecnico. Il motivo? Le valige quasi fatte, non per la Turchia, come inizialmente previsto, ma per la Spagna. Dopo l'affondo fallito dal Fenerbahce, che sembrava ad un passo dalla chiusura dell'operazione, è stato l'Atletico Madrid a piazzare il colpo e, secondo quanto emerge, a trovare l'accordo economico con la Dea per l'acquisto di Lookman.

Questione chiusa? Non ancora. Ora la palla passa, infatti, all'entourage del nigeriano, che dovrà lavorare con i colchoneros per trovare l'accordo sul fronte dell'ingaggio. Un passaggio non di certo scontato. Lookman, infatti, con i turchi questo accordo lo aveva già trovato, ma è stata l'Atalanta a non accettare le condizioni proposte dal Fenerbahce per l'acquisto del nigeriano.

Detto di Lookman non convocato, ecco invece i 23 giocatori chiamati da Raffaele Palladino per la trasferta contro la formazione di Cesc Fabregas:

- Ahanor Honest (69)
- Bellanova Raoul (16)
- Bernasconi Lorenzo (47)
- Carnesecchi Marco (29)
- De Ketelaere Charles (17)
- De Roon Marten (15)
- Djimsiti Berat (19)
- Ederson (13)
- Hien Isak (4)
- Kolasinac Sead (23)
- Kossounou Odilon (3)
- Krstovic Nikola (90)
- Musah Yunus (6)
- Pasalic Mario (8)
- Raspadori Giacomo (18)
- Rossi Francesco (31)
- Samardzic Lazar (10)
- Scalvini Giorgio (42)
- Scamacca Gianluca (9)
- Sportiello Marco (57)
- Sulemana Kamaldeen (7)
- Zalewski Nicola (59)
- Zappacosta Davide (77)

Sezione: News / Data: Sab 31 gennaio 2026 alle 19:13
Autore: Redazione
vedi letture
Print