Vincere e tenere l'orecchio teso verso gli altri campi. Questo dovrà fare l'Atalanta nell'ottava e ultima giornata della prima fase di Champions League. La Dea, già certa di un posto ai playoff, ha ancora speranze di chiudere nelle prime otto, anche se dopo il ko contro l'Athletic Bilbao non dipende più da lei. Alle 21 al Lotto Park di Anderlecht affronterà l'Union Saint-Gilloise, squadra belga ancora in corsa per un posto agli spareggi, ma obbligata a vincere e sperare.

DOVE VEDERLA IN TV - Prima di vedere insieme le probabili formazioni dell'incontro, vi ricordiamo che Union Saint-Gilloise-Atalanta sarà visibile in esclusiva su Sky Sport (canale 204 e 253), ma anche in streamin su Sky Go e NOW. Su Pianetatalanta.it, invece, potrete seguire la diretta testuale dell’incontro, oltre a conoscere le formazioni ufficiali e tutte le info legate alla sfida prima e dopo la partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI - Ecco, invece, le probabili formazioni dell'incontro che si giocherà, ricordiamo, alle 21 al Lotto Park. 

UNION SAINT-GILLOISE (3-4-2-1): Scherpen; Mac Allister, Burgess, Sykes; Khalaili, Van De Perre, Zorgane, Niang; Ait El Hadj, Florucz; Fuseini. Allenatore: Hubert. 
Indisponibili: David (squalificato), Rodriguez (infortunato).
Diffidati: Burgess, Mac Allister, Niang, Van De Perre.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Hien, Bernasconi; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. Allenatore: Palladino.
Ballottaggi: Scalvini-Kossounou 60%-40%, Bernasconi-Zalewski 70%-30%, Scamacca-Krstovic 60%-40%
Indisponibili: Bellanova (infortunato), Bakker (fuori dalla lista Uefa), Raspadori (fuori dalla lista Uefa).
Diffidati: De Roon, Musah.

Sezione: Primo piano / Data: Mer 28 gennaio 2026 alle 10:59
Autore: Redazione
vedi letture
Print