Fino ad oggi l'Europa è stata per l'Atalanta un'isola felice. A eccezione del pesante ko di Parigi, nelle notti di Champions League la Dea non ha mai sfigurato, al contrario di quanto è accaduto in campionato. Questa sera alle 21 al Waldstadion di Francoforte i nerazzurri torneranno in campo per la quinta giornata della prima fase della competizione. In panchina, però, non ci sarà più Ivan Juric, ma Raffaele Palladino, all'esordio assoluto in Champions League. Avversario di giornata è l'Eintracht, che fino a qui ha raccolto 4 punti, frutto dalla larga vittoria all'esordio con il Galatasaray, del pareggio con il Napoli e delle due sconfitte con Atletico Madrid e Liverpool, entrambe per 5-1. Per l'Atalanta un banco di prova importante: da un lato per fare un balzo in avanti importante verso la qualificazione, dall'altro per trovare fiducia utile anche in campionato.

DOVE VEDERLA IN TV - Prima di passare alle probabili formazioni, ricordiamo che Eintracht Francoforte-Atalanta sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252) e in streaming su Now. Su Pianetatalanta.it, invece, potrete seguire la diretta testuale dell'incontro, oltre a conoscere le formazioni ufficiali e tutte le informazioni legate alla sfida prima e dopo la partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI - Ecco, invece, le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Atalanta, in programma, ricordiamo, alle 21 di oggi, mercoledì 26 novembre:

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Zetterer; Kristensen, Koch, Theate, Brown; Dahoud, Chaibi; Doan, Götze, Knauff; Burkardt. All. Toppmoller. 
Indisponibili: Baum, Larsson, Ngankam, Uzun. 

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimisiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. All. Palladino.
Indisponbili: Bakker, Scalvini.

Sezione: News / Data: Mer 26 novembre 2025 alle 13:06
Autore: Redazione
vedi letture
Print