L’Atalanta si prepara alla trasferta di Marassi contro il Genoa, in programma sabato sera alle 20:45 per la 36ª giornata di Serie A. Una sfida, ricordiamo, ormai con pochi stimoli per entrambe, visto che la Dea ha già blindato il terzo posto e i liguri sono già salvi. Nonostante il contesto, Gian Piero Gasperini dovrà comunque fare i conti con un'assenza importante. In difesa, infatti, mancherà Berat Djimsiti, squalificato per un turno dopo l’ammonizione rimediata nella vittoria contro la Roma: il centrale albanese era diffidato e sarà costretto a fermarsi.

A bilanciare l’assenza del numero 19, però, arriva una buona notizia: tornerà a disposizione Isak Hien, che aveva saltato proprio la gara contro i giallorossi per squalifica. Il difensore svedese, ammonito nel turno precedente contro il Monza, è ora pronto a riprendere il suo posto nel terzetto arretrato. Per l'occasione, poi, vi segnaliamo tutti i giocatori fermati per una giornata dal Giudice Sportivo (oltre Djimsiti):

- Valenti (Parma)
- Zaccagni (Lazio)
- Atta (Udinese)
- Beltran (Fiorentina)
- Pedro Pereira (Monza)
- Duda (Verona)
- Suslov (Verona)
- Folorunsho (Fiorentina)
- Lucca (Udinese)
- Pavoletti (Cagliari)
- Lu. Pellegrini (Lazio)
- Savona (Juventus)
- K. Thuram (Juventus)

Da segnalare, infine, le due giornate di squalifica inflitte a Kalulu (Juventus). Il difensore francese salterà dunque le ultime due gare di campionato.

Sezione: News / Data: Mer 14 maggio 2025 alle 14:28
Autore: Redazione
vedi letture
Print