I tifosi dell'Atalanta si preparano all'ultima trasferta stagionale. Anche quella contro il Genoa, in occasione della sfida in programma sabato 17 maggio alle 20.45 allo stadio Ferraris, non sarà però per tutti. Sono state, infatti, pubblicate le modalità di vendita dei biglietti per il settore ospiti ed è arrivata la conferma ufficiale dell'obbligo di Dea Card per i residenti in provincia di Bergamo. Non una sorpresa: l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportiva aveva già emesso il suo verdetto nei giorni scorsi, inserendo la gara tra quelle con profili di rischio. Nella gabbia di Marassi non ci sarà, di conseguenza, la tifoseria organizzata nerazzurra, come accaduto molto spesso in questa stagione.

Di seguito le informazioni per l'acquisto dei biglietti, pubblicate da Atalanta:

"Secondo quanto comunicato dal Genoa CFC, i biglietti del Settore ospiti per assistere a Genoa-Atalanta, in programma alle 20:45 di sabato 17 maggio allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, sono a disposizione degli sportivi interessati fino alle 19 di venerdì 16 maggio.

MODALITÀ DI ACQUISTO

I residenti nella provincia di Bergamo potranno acquistare esclusivamente i tagliandi del Settore Ospiti e solo se in possesso della Dea Card.

Il costo del tagliando per il settore ospiti (2032 posti in totale) è di € 30 ed è acquistabile online sul circuito Vivaticket".

Sezione: News / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 17:26
Autore: Redazione
vedi letture
Print