L’Atalanta si è allenata nel pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia, proseguendo la preparazione in vista della sfida di lunedì sera contro la Roma di Claudio Ranieri, in programma alle 20.45 al Gewiss Stadium. Riflettori ancora puntati su Ademola Lookman, la cui presenza contro i giallorossi è tutt’altro che certa.

Il club, però, ha comunicato che la lista dei convocati sarà resa nota soltanto domani, segno che la decisione definitiva non sia ancora stata presa - o, per meglio dire, che Gian Piero Gasperini voglia attendere fino all’ultimo per capire se ci siano reali margini per contare sul nigeriano (alle prese, ricordiamo, con un fastidio di natura infiammatoria al tendine d’Achille).

Non è stato reso noto come abbia lavorato oggi, ma la valutazione decisiva avverrà solo nella giornata di lunedì. Tutto ruoterà attorno alle sensazioni del giocatore, che insieme allo staff medico e tecnico comunicherà se potrà almeno accomodarsi in panchina. Il fatto che non sia ancora arrivato un forfait ufficiale lascia comunque aperta una possibilità, seppur ridotta.

Sezione: News / Data: Dom 11 maggio 2025 alle 17:34
Autore: Redazione
vedi letture
Print