Per l'Atalanta U23 è un giorno importante. Oggi, domenica 11 maggio, alle 20 la giovane Dea ospiterà a Caravaggio i sardi della Torres per il Primo turno nazionale dei playoff di Serie C. La gara di ritorno, invece, è in programma per mercoledì 14 maggio, sempre alle 20, ma al Vanni Sanna di Sassari. In vista dell'incontro, a parlare è stato il presidente degli isolani Stefano Udassi. Queste le sue parole, riportate da TuttoC.com.

"Affronteremo una squadra senza dubbio forte, giovane e che sta molto bene fisicamente - ha sottolineato il presidente - Arrivati a questo punto della stagione è normale confrontarsi con le migliori, ma tra queste ci siamo anche noi e ce lo siamo meritati sul campo. Guardando anche gli altri incroci non ci sono partite facili, Crotone-Feralpi, Catania-Pescara, per citarne due, lo dimostrano. Noi ci arriviamo bene, la squadra ha affrontato queste due settimane con grande concentrazione e responsabilità. C’è uno zoccolo duro che sa bene cosa vuol dire vestire la maglia della Torres, un’anima sassarese e sarda che sente quanto sia importante per la società e la città, ma anche chi è arrivato da meno ha dimostrato di tenerci moltissimo".

Consapevolezza di affrontare un avversario di alto livello come l'Atalanta U23, ma anche ambizione per far bene: "Questi ragazzi hanno la possibilità di fare qualcosa di unico, di essere immortali nella storia della Torres e dell’Isola, ma tutto questo sarà possibile rimanendo uniti, compatti e con l’aiuto del nostro straordinario pubblico. Per questo mi aspetto che domenica, e soprattutto mercoledì, il calore della città ci spinga oltre l’ostacolo. L’avversario è duro, ma noi abbiamo lavorato, dalla proprietà a tutte le componenti societarie, per arrivare a questo appuntamento, al massimo. Umiltà e determinazione, abbiamo l’obbligo e la convinzione di crederci fino in fondo”.

Sezione: News / Data: Dom 11 maggio 2025 alle 12:02
Autore: Redazione
vedi letture
Print