L'impatto di Kamaldeen Sulemana con la Serie A è stato senza dubbio positivo. Le prestazioni del calciatore ghanese dell'Atalanta, arrivato a Bergamo dal Southampton, hanno raccolto pareri più che positivi. Nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, "Dino", come lo chiamano tutti, ha raccontato le sue sensazioni di queste prime settimane nerazzurre. 

SU JURIC - "È perfetto per me. Mi ha dato fiducia subito appena arrivato a Southampton. Lui è il maestro e io lo studente: mi fido di lui e voglio fare sempre meglio". 

SULL'ATALANTA - "Come De Roon, anche io non sapevo dove fosse Bergamo, ma conoscevo bene la squadra per quello che ha fatto in giro per l’Europa. Sono grato per questa opportunità. Anche per questo motivo voglio aiutare la squadra a stare il più in alto possibile. Il meglio deve ancora arrivare. Possiamo fare qualcosa di grande anche in questa stagione". 

SULLA SUA ESULTANZA - "I miei genitori mi avevano detto di non festeggiare così perché è pericoloso. Quando l’ho fatto contro la Juventus è stata un’esplosione di adrenalina, mi è venuto spontaneo. Non voglio mancare di rispetto ai tifosi avversari, quindi se segnerò in trasferta festeggerò in maniera più contenuta". 

Sezione: Primo piano / Data: Ven 17 ottobre 2025 alle 12:31
Autore: Redazione
vedi letture
Print