Il portiere dell’Atalanta, Marco Carnesecchi, ha parlato ai microfoni dei colleghi di Sky Sport dopo il ritorno dagli impegni con la Nazionale allenata dal ct Rino Gattuso, soffermandosi anche sulla ripresa del campionato e sul lavoro con il nuovo tecnico Ivan Juric. “Abbiamo fatto molto bene fino a qua, ci siamo conosciuti e abbiamo seguito le richieste del mister. Ora rientreremo nel vivo del campionato, sono finiti i tempi delle prove, è tempo di iniziare veramente” ha dichiarato il numero 29 della Dea.

Sul suo rapporto con mister Juric, Carnesecchi ha spiegato: “Mi sta aiutando tantissimo nel gioco coi piedi che è quello che un po' mi mancava, mi fa crescere e mi dà quella tranquillità anche per rischiare qualcosa di più. Siamo contenti del cambiamento. Nella vita fanno sempre paura i cambiamenti, ma quando arrivano vanno affrontati di petto pensando a quello che sarà e non su quello che è stato o quello che sarà in futuro”.

Infine, parlando degli obiettivi della squadra, il portiere della Dea ha aggiunto: “L’organico della squadra è forte, siamo stati sfortunati con qualche infortunio ma ora molti stanno rientrando in forma. Non abbiamo fretta, come diceva qualcuno i cavalli da corsa si vedono alla fine”.

Sezione: Primo piano / Data: Gio 16 ottobre 2025 alle 21:43
Autore: Redazione
vedi letture
Print