Domenica l'Atalanta tornerà in campo dopo la pausa nazionali. A Bergamo arriverà la Lazio (calcio d'inizio alle 18) e l'obiettivo della Dea è proseguire nel percorso di crescita mostrato fino ad ora, come confermato anche da Ivan Juric. Il tecnico croato, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto un primo bilancio della sua esperienza nerazzurra. 

"Il bilancio per ora è positivo, questa è una società super organizzata, la squadra sa lavorare bene - ha sottolineato Juric - Per ora le cose stanno andando bene anche se c'è rammarico per il campionato, perché ci mancano dei punti. Ora arriva un altro ciclo di 7 partite dove avremo più giocatori a disposizione, vogliamo fare bene e vedremo dopo questo ciclo dove saremo". 

A che punto è l'Atalanta di Juric? "Non si possono fare percentuali: alcune partite sono andate bene, in altre invece siamo mancati in zona gol nonostante le occasioni siano sempre arrivate. lo vedo solo una squadra che lavora bene e che vuole crescere ogni giorno e per il momento va bene cosi", ha concluso il tecnico nerazzurro. 

Sezione: Primo piano / Data: Gio 16 ottobre 2025 alle 16:42
Autore: Redazione
vedi letture
Print