Il giornalista di Mediaset Sandro Sabatini, ospite ai microfoni di Radio Laziale, ha parlato della sfida di domenica tra Atalanta e Lazio, valida per la settima giornata di Serie A. Nel suo intervento, il collega ha messo a confronto le due squadre, sottolineando come la Dea di Ivan Juric arrivi all’appuntamento con una struttura più solida e maggiore convinzione rispetto ai biancocelesti allenati da Maurizio Sarri.

Per la Lazio non la vedo benissimo, perché questa Atalanta è una squadra sostanziosa” ha spiegato Sabatini, che si è poi soffermato anche sui singoli: “Sulemana, arrivato in estate, ha dimostrato nell’ultima partita di essere - come quasi tutti gli altri giocatori offensivi della Dea, tranne Daniel Maldini - uno che nella Lazio giocherebbe titolare. Rovella e Guendouzi sono due che non sfigurerebbero nella squadra di Ivan Juric, ma Ederson è più forte di tutti e due”.

Infine, un commento sul nuovo corso nerazzurro dopo l’addio in estate di Gian Piero Gasperini, ora sulla panchina della Roma: “In società c’è la voglia di dimostrare che i risultati ottenuti negli ultimi anni non fossero solo merito del Gasp. Juric è forse meno trascinatore, ma il gruppo ha fatto propria quella sfida della dirigenza bergamasca e si percepisce una grande compattezza nello spogliatoio”.

Sezione: News / Data: Gio 16 ottobre 2025 alle 23:27
Autore: Redazione
vedi letture
Print