Finita la sosta nazionali, è tempo finalmente di Serie A e di Fantacalcio. L’Atalanta questo weekend affronterà la Lazio, partita valevole per la 7ª giornata che si disputerà al New Balance Arena domenica 19 ottobre alle ore 18. Al momento, la Dea è l’unica squadra imbattuta del campionato insieme alla Juventus, ma, come confermato anche da Juric numerose volte, la squadra ha perso punti per strada in partite come Pisa, Parma ma anche l’ultima contro il Como a causa di tanti indisponibili e pochi aiuti dalla panchina che potevano spaccare la partita. La storia ora è ben diversa. 

L’allenatore croato, infatti, ha recuperato diversi giocatori per la partita contro i biancocelesti e che potrebbero fare sicuramente la differenza ovvero Charles De Ketelaere, che dovrebbe partire dal primo minuto a discapito di un buon Lazar Samardzic nelle ultime uscite, e Nikola Zalewski, che ha mostrato un ottimo rendimento prima dell’infortunio e che ora deve essere bravo a recuperare quello stato di forma.

Oltre a loro due, l’ultimo giocatore consigliato per questa giornata è Kamaldeen Sulemana. L’esterno ex Southampton ha iniziato la stagione con prove notevoli e, fino ad oggi, ha contribuito con 2 gol e 1 assist nelle prime 6 giornate ma anche quando non realizza bonus, regala buoni voti e, attualmente, è un giocatore a cui non si potrebbe assolutamente rinunciare.

Sezione: News / Data: Ven 17 ottobre 2025 alle 17:12
Autore: Alessandro Perrone / Twitter: @aleperro10
vedi letture
Print