Una vittoria pesante, voluta, sudata. Tre punti raccolti su un campo difficile come benzina fondamentale per riprendere a correre anche in campionato. L'1-0 contro il Marsiglia potrebbe diventare l'atteso punto di svolta della stagione dell'Atalanta e mister Ivan Juric non può che essere soddisfatto, come confermato ai microfondi di Sky Sport nel dopogara. "Penso che abbiamo fatto una bella partita - ha sottolineato - Siamo stati sfortunati negli episodi, ma alla fine ci ha premiato, questa volta, l’ultima occasione. Abbiamo fatto un bellissimo gol e siamo felici".

La linea del tecnico croato, però, non cambia. La squadra, al netto della parentesi negativa di Udine, gli è sempre piaciuta: "A noi nelle partite precedenti non è mancato niente. Tolto Udine la squadra ha sempre giocato un gran calcio e creato tante occasioni, poi a volte non riesci a fare gol. Poi quando i risultati non arrivano si crea un ambiente negativo, ma la squadra è focalizzata su quello che deve fare. Allenamenti giusti e nessuna preoccupazione". 

L'obiettivo ora è trovare continuità in Serie A: "Ci voleva una vittoria così, siamo più che felici. In campionato siamo un po’ in ritardo, ma cercheremo di risalire". 

Sezione: Primo piano / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 23:50
Autore: Redazione
vedi letture
Print