Non solo Ivan Juric, anche Mario Pasalic ha parlato nel giorno della vigilia del match del Velodrome tra Marsiglia e Atalanta, valido per il 4º turno della League Phase di Champions League. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club nerazzurro.

I RICORDI DI MARSIGLIA E IL MATCH DI DOMANI - "Abbiamo già affrontato il Marsiglia qui un anno e mezzo fa e abbiamo dei bei ricordi. Nonostante il pareggio, poi abbiamo vinto a Bergamo e siamo andati in finale di Europa League. Domani sarà una partita dura su un campo difficile, con una tifoseria bella calda. Loro hanno un allenatore bravo, che conosce il calcio italiano e si faranno trovare pronti. Sarà una bella partita e proveremo a vincere". 

LA SCONFITTA DI UDINE - "Non è stata la partita che volevamo fare, prima di quella eravamo sulla strada giusta, anche avendo pareggiato tanto. Anche in quelle partite abbiamo creato tanto, sfruttando poche occasioni per fare gol. Ci mancava solo la vittoria, ora siamo qui per tornare sulla strada giusta e iniziare un nuovo ciclo con una vittoria. Speriamo di avere un pizzico di fortuna in più e che domani il match vada dalla nostra parte". 

Sezione: News / Data: Mar 04 novembre 2025 alle 20:27
Autore: Christian Sgura
vedi letture
Print