Quella del Velodrome è stata una sfida ad altissima tensione e piena di colpi di scena. L'Atalanta torna, però, dalla Francia con tre punti pesantissimi sia per il proseguo della Champions League sia per dare una scossa all'ambiente dopo gli ultimi difficili giorni. In una serata quasi perfetta c'è un neo: il litigio tra Ademola Lookman e Ivan Juric

Al 75' il tecnico croato ha scelto di sostituire il nigeriano e lui non l'ha presa per niente bene. Lookman ha detto qualcosa a Juric che lo ha afferrato per un braccio. A quel punto è intervenuto il vice Paro, insieme ad altri componenti dello staff, per calmare la situazione, trascinando il nigeriano in panchina. La questione sembrava chiusa, ma si è rinvigorita al triplice fischio, quando i due si sono detti ancora qualcosa e poi Lookman, mentre la squadra festeggiava, ha preso da solo la via degli spogliatoi.

Nel post partita Juric ha comunque smorzato subito i toni ai microfoni di Sky Sport: "Sono cose che commentiamo ogni domenica. Giocatori che non accettano di uscire e ci sono reazioni magari scomposte, ma finisce là, si risolve tutto nello spogliatoio. Sappiamo tutti di queste situazioni, le abbiamo vissute da giocatori e da allenatori. A caldo si esagera un po’, ma quello che conta è l’Atalanta, la squadra e i tifosi. Per il bene della squadra bisogna dare il massimo, poi capisco e per me passa tutto".

Sezione: Primo piano / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 23:14
Autore: Redazione
vedi letture
Print