Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Giacomo Raspadori dopo il finale di Lazio-Atalanta. La prima diagnosi dello staff medico parla di un risentimento muscolare al flessore sinistro, confermando sensazioni che già in campo erano sembrate piuttosto chiare: l’attaccante si era infatti toccato più volte il retro della coscia prima di fermarsi.

L’episodio, ricordiamo, è avvenuto a pochi minuti dal fischio finale, quando Palladino aveva già esaurito le sostituzioni e la squadra ha dovuto chiudere la gara in inferiorità numerica. Raspadori è rientrato negli spogliatoi sulle proprie gambe, ma con una vistosa fasciatura applicata immediatamente dallo staff sanitario, segnale di un problema muscolare da valutare con attenzione.

Nelle prossime ore il giocatore sarà sottoposto ad accertamenti strumentali per definire con precisione l’entità dello stop e stabilire i tempi di recupero. Solo dopo gli esami si capirà quanto dovrà restare fuori e quali partite rischia di saltare nel calendario ravvicinato dei nerazzurri (a partire dalla prossima partita contro il Borussia Dortmund in Champions League).

Sezione: News / Data: Sab 14 febbraio 2026 alle 22:15
Autore: Redazione
vedi letture
Print