Jack Raspadori ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria per 2-1 dell’Atalanta contro la Cremonese, nel posticipo della 24ª giornata di Serie A disputato alla New Balance Arena di Bergamo. L’attaccante nerazzurro è stato protagonista con l’assist che ha sbloccato la gara, servendo Nikola Krstovic con un passaggio preciso poi trasformato dal montenegrino con una girata vincente. Grazie a questo successo la Dea si porta a quota 39 punti (settima, ndr), mentre la Cremonese resta ferma a 23, al quindicesimo posto insieme al Genoa.

Con l’assist di stasera hai in qualche modo restituito il favore a Krstovic dopo quello ricevuto da lui?

“Sì, diciamo che è stata una bella azione dove lui è stato poi bravissimo da attaccante a trovare la porta. Credo che oggi sia stata fatta una grande partita, è stata fatta bene nell’approccio, bene nell’atteggiamento, è stata preparata molto bene. Peccato per aver preso questo gol alla fine che sicuramente rende il risultato un po’ bugiardo perché secondo me abbiamo avuto le occasioni per fare qualche gol in più. Ripeto, abbiamo fatto molto bene e dobbiamo ripartire sapendo che con questa mentalità possiamo toglierci delle soddisfazioni”.

Sei andato vicino anche al gol: quanto ti è mancato stasera, nonostante l’assist decisivo?

“Sicuramente ho avuto qualche situazione dove potevo anche fare un po’ meglio, è così. A volte hai più situazioni e non vengono, a volte con una palla fai gol. L’importante è avere le situazioni per cercare di segnare. Ripeto, abbiamo avuto delle situazioni dove potevamo far meglio per chiudere prima la partita. Sono contento per la squadra, per lo staff, per tutti, perché comunque sappiamo quanto lavoriamo per giocare partite del genere e siamo contenti”.

Sezione: News / Data: Mar 10 febbraio 2026 alle 11:23
Autore: Redazione
vedi letture
Print