Sta diventando un'abitudine. Dopo una vittoria importante, un po' di riposo in più. Mister Raffaele Palladino ha deciso di farlo anche dopo i tre punti di questa sera contro la Cremonese, fondamentali per tenere acceso il sogno europeo. L'Atalanta, infatti, non si allenerà domani, martedì, al Centro Bortolotti di Zingonia e non lo farà nemmeno mercoledì. Il tecnico campano ha concesso due giorni liberi. 

L'appuntamento per il gruppo è fissato per giovedì mattina, quando inizierà il lavoro in vista della trasferta di Roma. La sfida contro la Lazio è in programma sabato alle 18 allo stadio Olimpico. L'inizio di un ciclo di fuoco, con il duplice playoff di Champions League contro il Borussia Dortmund inframezzato dalla gara interna contro il Napoli.

Anche senza allenamenti, domani sarà comunque un giorno importante. Charles De Ketelaere, che non ha giocato questa sera a causa di un risentimento articolare al ginocchio destro durante il riscaldamento, sarà sottoposto ad accertamenti per capire l'entità dell'infortunio.

Sezione: Da Zingonia / Data: Lun 09 febbraio 2026 alle 22:07
Autore: Redazione
vedi letture
Print