C’è tanto, tanto entusiasmo in casa Atalanta, all’indomani del successo per 2-0 contro il Torino. Un clima positivo che si riflette anche sui social, dove non sono mancati commenti e siparietti fra alcuni giocatori nerazzurri.

Tra questi, ha strappato più di un sorriso il post pubblicato da Nicola Zalewski, che sul proprio profilo Instagram ha ironizzato sull’ennesimo premio MVP conquistato da Charles De Ketelaere, decisivo con il gol dell’1-0 contro i granata. “Petizione per smettere di dare a Charles tutti i trofei MVP”, ha scritto il polacco, trovando la pronta e divertita replica nei commenti del fantasista belga: “Non sono d’accordo”.

Un siparietto che fotografa bene il momento vissuto dallo spogliatoio, lo stesso raccontato da Zalewski anche a parole a Dazn dopo la vittoria contro la formazione granata: “Abbiamo alzato tantissimo il livello, o magari lo avevamo semplicemente abbassato troppo ad inizio campionato. Mister Palladino ci ha aiutato a trovare la nostra identità e il nostro gioco. Ora dobbiamo continuare cosi”.

Sezione: Primo piano / Data: Dom 11 gennaio 2026 alle 19:34
Autore: Redazione
vedi letture
Print