Porta inviolata, due parate importanti, ma soprattutto tre punti fondamentali per continuare la risalita in classifica. Marco Carnesecchi è stato, ancora una volta, decisivo, anche in una serata tutto sommato tranquilla per l'Atalanta. Nel 2-0 al Bologna ha sfoderato due interventi nel finale che hanno evitato grattacapi alla Dea. Al termine della gara ha parlato ai microfoni di Dazn del momento della squadra. 

"Siamo veramente felici, abbiamo fatto una grandissima vittoria fuori casa, ci mancava da un po' - ha sottolineato - È una grandissima iniezione di fiducia per noi, quindi continuiamo così e continuiamo a spingere in avanti". 

Era stato lui per primo, dopo il pareggio di Cremona, a provare a scuotere l'ambiente, sottolineando la necessità di alzare il ritmo per continuare a essere competitivi. "È sempre stata la nostra forza e quando ci è venuta a mancare ho provato anche a stimolarla ai ragazzi tramite le interviste, quindi non ho mai attaccato nessuno - ha concluso il portiere nerazzurro - Ci siamo chiariti subito dopo negli spogliatoi e col Bologna si è visto quello che siamo sempre stati, quelli che dobbiamo essere. Ancora ci manca secondo me qualcosina, però stiamo lavorando veramente bene, siamo felici del mister e continuiamo così".

Sezione: News / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 09:56
Autore: Redazione
vedi letture
Print