Mario Pasalic ha chiuso con il gol del 3-0 la sfida di Coppa Italia contro la Juventus di Luciano Spalletti, mettendo il sigillo su una vittoria netta e importantissima dell’Atalanta di Raffaele Palladino, valsa l’accesso alle semifinali del torneo. Una rete che, ricordiamo (purtroppo), si inserisce in un periodo personale complesso per il centrocampista croato della Dea, segnato dalla recente e improvvisa scomparsa del padre.

Già il 10 gennaio, contro il Torino, Pasalic era andato a segno pochi giorni dopo il lutto. Al momento dell’esultanza era scoppiato in lacrime, subito raggiunto e rincuorato da tutta la squadra, in una scena che aveva raccontato il lato più umano dello spogliatoio nerazzurro. La vicinanza del club e dell’ambiente bergamasco è stata poi sottolineata anche dal suo agente Marko Naletilic, intervistato dai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare del rapporto tra Pasalic e l’Atalanta.

La vicinanza del club per Mario è stata fondamentale in questo periodo delicato. L’Atalanta con Luca Percassi in primis ha dimostrato grande amore, rispetto e supporto per Mario, insieme a tifosi che lo hanno accolto e sempre incitato dal primo giorno in cui è arrivato a Bergamo - ha detto l’agente. Mario ha grande stima e rispetto per la tifoseria bergamasca”. Un legame che continua a emergere con forza, anche nei momenti più delicati.

Sezione: Primo piano / Data: Sab 07 febbraio 2026 alle 11:52
Autore: Redazione
vedi letture
Print