È in arrivo una notte da dentro o fuori per l'Atalanta, che giovedì 5 febbraio alle 21 ospiterà la Juventus alla New Balance Arena per la gara a eliminazione diretta dei quarti di finale di Coppa Italia. Una competizione che, oltre al prestigio di un trofeo, può fungere per la Dea da lasciapassare per l'Europa. Negli ottavi i nerazzurri hanno eliminato il Genoa con un netto 4-0, mentre i bianconeri hanno superato 2-0 l'Udinese

DOVE VEDERLA IN TV - Prima di vedere insieme le probabili formazioni di Atalanta-Juventus, ricordiamo che la gara di Coppa Italia sarà visibile in chiaro in diretta tv e streaming sulle reti Mediaset: il match sarà disponibile su Italia 1, sul canale numero 6 del digitale terrestre o il 106 via Sky. Inoltre Atalanta-Juventus sarà visibile sul sito ufficiale di SportMediaset e su quello di Mediaset Infinity, così come attraverso l'app di quest'ultimo. La telecronaca del match è affidata a Massimo Callegari e Massimo Paganin. A seguire, su Italia 1, studio condotto da Monica Bertini e con Alessio Tacchinardi, Giampaolo Pazzini, Mino Taveri e Graziano Cesari. Su Pianetatalanta.it, invece, potrete seguire la diretta testuale dell’incontro, oltre a conoscere le formazioni ufficiali e tutte le info legate alla sfida prima e dopo la partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI - Ecco, invece, le probabili formazioni dell'incontro, che si giocherà giovedì 5 febbraio alle 21 all New Balance Arena di Bergamo.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zalewski; De Ketelaere, Raspadori; Scamacca. All. Palladino. 

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Gatti, Cabal, Cambiaso; Locatelli, Koopmeiners; Zhegrova, Miretti, Conceicao; Openda. All. Spalletti.

Sezione: Primo piano / Data: Mar 03 febbraio 2026 alle 20:26
Autore: Gianluca Pirovano
vedi letture
Print