Dopo la sconfitta di San Siro contro l'Inter, il Bologna è subito tornato al lavoro a Casteldebole. Mercoledì sera, infatti, alle 18.30 al Dall'Ara è in programma la sfida con l'Atalanta. Un match molto delicato per entrambe le squadre. I rossoblu di Vincenzo Italiano non vincono in Serie A dal 22 novembre: dal 3-0 di Udine sono arrivati due pareggi e tre sconfitte. La Dea di Raffaele Palladino, invece, è impegnata in una difficile risalita in classifica dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative. 

Nella sfida di mercoledì i felsinei dovranno fare a meno sicuramente di due giocatori: non saranno a disposizione Lukasz Skorupski e Federico Bernardeschi, che ancora non hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Regolarmente a disposizione, invece, Remo Freuler, amato ex nerazzurro, che proprio nella sconfitta contro l'Inter è tornato per la prima volta in campo dopo la frattura della clavicola che lo ha tenuto ai box per quasi due mesi.

Nella giornata di domani, martedì 6 gennaio, il Bologna effettuerà una seduta di rifinitura a mezzogiorno, sempre al centro tecnico di Casteldebole.

Sezione: News / Data: Lun 05 gennaio 2026 alle 14:43
Autore: Gianluca Pirovano
vedi letture
Print