Quello di Giacomo Raspadori è un nome che negli ultimi mesi è stato ciclicamente accostato all’Atalanta. Più di qualche contatto c’è stato, ma la trattativa non è mai andata a buon fine e dopo l’esperienza al Napoli Jack è finito in Spagna, all’Atletico Madrid. Ora, però, il suo futuro alla corte di Simeone sembra in bilico e, in vista del mercato di gennaio, si è tornati a parlare di un suo possibile ritorno in Italia.

A spingere forte, spiega il Corriere dello Sport, è la Roma, che avrebbe già presentato un offerta da 17 milioni complessivi per prestito e riscatto a giugno, respinta dagli spagnoli. Non una sorpresa, contando che in estate ne hanno spesi 22.

In secondo piano, però, ci sarebbe ancora una volta l’Atalanta. A Palladino, aggiunge sempre il Corriere dello Sport, il profilo di Raspadori piace. Un obiettivo che, per diverse ragioni, resta comunque difficile, anche perché lo stesso Raspadori non ha ancora sciolto i nodi sul suo futuro. Restare a Madrid con un ruolo di secondo piano o cercare il rilancio altrove? 

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 31 dicembre 2025 alle 21:02
Autore: Redazione
vedi letture
Print