C'è tanta amarezza in casa Atalanta dopo la sconfitta di misura contro l'Inter, che si è confermata la bestia nera della Dea. Dopo un primo tempo di sofferenza, i bergamaschi sembravano aver trovato la quadra, ma sono stati punti da un errore di Djimsiti. Ederson, dopo il ko della New Balance Arena, ha parlato con la stampa, analizzando il match, ma anche rispondendo a una domanda sul mercato. 

SULLA PARTITA - "Loro hanno chiuso molto su Gianluca ed era molto difficile tirare da fuori. Per una squadra come la nostra giocare palla a terra è comunque determinante. L'Inter è una squadra solida, ma siamo riusciti a creare l'occasione con Samardzic. Il calcio bisogna giocarlo in 90 minuti e purtroppo abbiamo solo sfiorato il pareggio". 

SU PALLADINO - "Con lui abbiamo molta fiducia. Penso che rispetto a qualche mese fa stiamo giocando bene. Manca soltanto la continuità perché sia io che il mister abbiamo le stesse idee". 

SUL MERCATO - "Quando si avvicina il mercato ci sono tante voci. Sicuramente vuol dire che sto facendo bene, ma ora penso solo all'Atalanta e a fare bene qui: voglio portare la Dea in alto. Tengo a fare bene anche in questa stagione".

Sezione: Primo piano / Data: Lun 29 dicembre 2025 alle 10:24
Autore: Redazione
vedi letture
Print