Ivan Juric ha parlato alla stampa nella tradizionale conferenza stampa pre partita. L'Atalanta questa sera alle 20.45 accoglierà il Como alla New Balance Arena per la sfida valida per la sesta giornata di Serie A. Vediamo insieme i passaggi più interessanti. 

SUI TANTI INFORTUNI - "Non mi è mai capitato nella mia carriera. Certe volte è veramente un caso o magari potrebbe essere causato da tutta una serie di cose. Zalewski e Scalvini sono stati quelli che mi hanno scombussolato. Cercheremo di andare avanti. Valuteremo giorno per giorno. Per Kolasinac si vedrà più avanti, verranno valutate anche le condizioni di Scamacca". 

SUI TIFOSI - "Mi hanno sempre dimostrato grande affetto dal primo giorno e sono felice del loro attaccamento. Sono grato agli atalantini: contro il Bruges l'ambiente è stato bellissimo così come la partita. È stato bello vedere la gioia di tutti i tifosi". 

SUL COMO - "Sarà una partita sicuramente difficile. Il Como è una squadra tosta che gioca bene con Fabregas, ma noi possiamo rispondere alla grande". 

SU EDERSON E LOOKMAN - "Dipenderà molto dalle loro condizioni. Contro il Bruges hanno giocato e la strada è sicuramente quella giusta per poter ritrovare la miglior forma". 

SU SULEMANA - "Sulemana è partito bene: sta migliorando sotto il profilo dello spirito come tanti giovani quest'anno. Staremo a vedere domani in campionato prima di dare un primo bilancio dopo sei giornate". 

Sezione: Primo piano / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 00:00
Autore: Redazione
vedi letture
Print