Ultimo impegno prima della sosta per le Nazionali: sabato 4 ottobre alle 20:45 l’Atalanta di Ivan Juric ospita il Como di Cesc Fabregas alla New Balance Arena di Bergamo. Una sfida, valida per la sesta giornata di Serie A, che si preannuncia insidiosa per la Dea, alle prese con una lunga lista di assenti ma spinta dall’entusiasmo degli ultimi risultati. I nerazzurri arrivano infatti da tre gare positive: il successo in trasferta contro il Torino, il pareggio sul campo della Juventus e soprattutto la vittoria in rimonta per 2-1 contro il Bruges in Champions League. Ancora imbattuta in campionato, l’Atalanta punta a dare continuità per restare agganciata al treno europeo.

DOVE VEDERLA IN TV - Prima di passare alle probabili formazioni, ricordiamo che Atalanta-Como sarà trasmessa su Dazn, piattaforma che detiene i diritti di tutte le partite del campionato di Serie A. Per vedere il match in diretta tv sarà quindi necessario accedere all’app di Dazn tramite una smart tv compatibile, oppure utilizzare uno dei dispositivi abilitati come:

- Amazon Fire TV Stick
- Google Chromecast
- TIMVISION Box
- PlayStation 4/5
- Xbox One/Series X/Series S

In alternativa, chi possiede un abbonamento attivo sia a Sky che a Dazn potrà seguire la partita anche sul canale Dazn 1, disponibile al numero 214 del decoder Sky, attivando il pacchetto aggiuntivo Zona Dazn. Sarà inoltre possibile seguire il match in coesclusiva anche su Sky ai canali Sky Calcio Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport (251).

LE PROBABILI FORMAZIONI - Ecco, di seguito, le probabili formazioni di Atalanta-Como:

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta, Musah, Ederson, Bernasconi; Pasalic, Lookman; Krstovic. All.: Ivan Juric.
Ballottaggi: Lookman-Sulemana 55%-45%
Indisponibili: Bakker, Bellanova, De Ketelaere, Kolasinac, Kossounou, Scamacca, Scalvini, Zalewski
Squalificati: De Roon (1)

Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Diego Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Da Cunha; Addai, Nico Paz, Vojvoda; Douvikas. All.: Cesc Fabregas.

Sezione: Primo piano / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 00:32
Autore: Nicholas Reitano / Twitter: @NicoReitano
vedi letture
Print