L’Atalanta ha chiuso sull’1-1 la sfida contro il Como di Fabregas, valida per la 6ª giornata di Serie A. Tra i protagonisti del match anche Isak Hien, che nel post partita ha commentato la prestazione della squadra e le sue condizioni fisiche in conferenza stampa. “Sto bene - ha esordito il difensore svedese - sono contento di aver potuto giocare 90 minuti oggi”.

Parlando della partita, il centrale nerazzurro ha sottolineato l’intensità del confronto: “È stata una gara intensa contro una squadra che gioca bene e propone un buon calcio. Anche noi abbiamo fatto una buona prestazione. Volevamo i tre punti, ma loro hanno segnato un gol incredibile e purtroppo è andata così”.

Hien ha poi spiegato un aspetto tattico della gara, legato ai movimenti dell’attacco avversario: “È cambiata un po’ la marcatura dopo il cambio a fine primo tempo, perché Morata (rispetto a Douvikas, ndr) veniva molto incontro per poi girarsi e attaccare la profondità. È un giocatore molto forte, ma nel complesso non è cambiato tantissimo”.

Infine, una battuta sul suo ruolo e sulla scelta di alzarsi spesso verso il centrocampo durante la manovra: “Io che mi alzo verso il centrocampo durante la partita? È stata una scelta del mister, una sua decisione”.

Sezione: News / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 23:46
Autore: Alessandro Perrone / Twitter: @aleperro10
vedi letture
Print