Nicola Zalewski ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell'1-1 dell'Atalanta contro la Cremonese, quarto pareggio consecutivo in Serie A per la Dea. "Sicuramente bisogna continuare a lavorare e migliorare su tante cose che in questo periodo non stanno andando - ha sottolineato l'esterno nerazzurro - Ci manca anche un po' di fortuna in zona gol, ma penso ne usciremo, da questo periodo, molto in fretta perché il mister ci ha dato una grande mentalità e ne usciremo attraverso lavoro e fatica".

Anche allo Zini la Dea ha creato senza però riuscire a finalizzare. "È un problema mentale? Sì, è un problema di testa e non tecnico. Ai giocatori che abbiamo tecnicamente nessuno per dire nulla, ma quando la palla non entra di testa vai in tilt e anche le gambe vanno meno".

Il polacco, che contro i grigiorossi ha tagliato il traguardo delle 100 presenze in Serie A, vuole dare il suo contributo in prima persona: "A livello di statistiche personali a me i gol sono sempre mancati, ci sto lavorando e continuerò a farlo. Ne ho fatto uno, ma non voglio fermarmi anche se l'importante è aiutare la squadra. I numeri che farò serviranno a quello e non a glorie personali". 

Sezione: News / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 23:05
Autore: Redazione
vedi letture
Print