Dopo la bella e importante vittoria in rimonta con il Bruges, torna a suonare la musica della Champions League alla New Balance Arena di Bergamo. Domani, mercoledì 22 ottobre, alle 21 è in programma Atalanta-Slavia Praga, terza giornata della prima fase della massima competizione europea per club. La Dea arriva alla sfida con 3 punti, frutto della già citata vittoria coi belgi e del ko all'esordio contro il Psg detentore della coppa. I cechi, che non hanno mai affrontato l'Atalanta nella loro storia e non vincono in Champions dal 2007, hanno, invece, un punto solo, quello del pareggio 2-2 col Bodo-Glimt. Nella seconda giornata, infatti, hanno perso 3-0 a San Siro con l'Inter. A dirigere la gara sarà l’arbitro spagnolo Ricardo de Burgos

DOVE VEDERLA IN TV - Prima di passare alle probabili formazioni del match, ricordiamo che Atalanta-Slavia Praga sarà visibile in diretta Tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252), ma anche in streaming su Now. Su Pianetatalanta.it, invece, potrete seguire la diretta testuale dell'incontro, oltre a conoscere le formazioni ufficiali e tutte le informazioni legate alla sfida prima e dopo l'incontro. 

LE PROBABILI FORMAZIONI - Ecco, invece, le probabili formazioni di Atalanta-Slavia Praga, in programma, ricordiamo, alle 21 di mercoledì 22 ottobre alla New Balance Arena di Bergamo. 

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta, De Roon, Ederson, Zalewski; De Ketelaere, Lookman; Krstovic. All. Juric.
Ballottaggi: Zappacosta-Bellanova 70%-30%, Zalewski-Bernasconi 60%-40%
Indisponibili: Bakker, Kolasinac, Scalvini.

Slavia Praga (4-5-1): Stanek; Hashioka, Zima, Chaloupek, Vlcek; Provod, Sadilek, Zafeiris, Dorley, Doudera; Kusej. All. Trpisovsky.

Sezione: News / Data: Mar 21 ottobre 2025 alle 13:39
Autore: Redazione
vedi letture
Print