Conferenza stampa della vigilia per Igor Tudor. L'allenatore della Juventus ha parlato con i giornalisti in vista della sfida contro l'Atalanta, in programma domani, sabato 27 settembre, all'Allianz Stadium di Torino. Vediamo i passaggi più interessanti. 

SUL RAPPORTO CON JURIC - "È un mio amico, ma non il migliore. Lui è un ragazzo con dei valori. Poi ha un modo di allenare fantastico ed è un po' sottovalutato, perchè a parte nella scorsa stagione dove ha avuto due situazioni particolari. Ha sempre fatto cose straordinarie e sottovalutate. Ora allena una squadra che è in Champions e quindi alla fine è stato riconosciuto. Domani due squadre di primissimo livello con pregi e difetti". 

SULLA SETTIMANA - "Abbiamo usato due giorni liberi per rinfrescare. Ora tre partite di fila prima della nazionale e abbiamo lavorato bene. Siamo concentrati con la giusta carica". 

SUGLI INFORTUNATI - "Conceicao ha avuto qualche problemino, ha giocato quei 70 minuti con pochi allenamenti e vediamo ancora domani. Zhegrova sta lavorando".

Sezione: News / Data: Ven 26 settembre 2025 alle 16:19
Autore: Redazione
vedi letture
Print