La prima tappa di un trittico decisivo per la stagione dell’Atalanta passa dall’Allianz Stadium. Sabato 27 settembre alle ore 18 la squadra di Ivan Juric affronta la Juventus di Igor Tudor, attualmente seconda in classifica con 10 punti dopo quattro giornate. Fare risultato a Torino significherebbe restare imbattuti e dare ulteriore slancio a un gruppo che in campionato ha dimostrato grande solidità. Juric dovrà però fare i conti con una lunga lista di assenti che tocca quasi tutti i reparti, anche se la Dea ha comunque le qualità e le caratteristiche per giocarsi le proprie carte in una sfida così complicata.

DOVE VEDERLA IN TV - Prima di passare alle probabili formazioni, ricordiamo che Juventus-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Per seguirla in diretta streaming è sufficiente scaricare l’app su smartphone, tablet, smart tv oppure utilizzare uno dei dispositivi compatibili come:

- Amazon Fire TV Stick
- Google Chromecast
- TIMVISION Box
- PlayStation 4/5
- Xbox One/Series X/Series S

In alternativa, chi possiede un abbonamento attivo sia a Sky che a Dazn potrà seguire la partita anche sul canale Dazn 1, disponibile al numero 214 del decoder Sky, attivando il pacchetto aggiuntivo Zona Dazn. In telecronaca Edoardo Testoni con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

LE PROBABILI FORMAZIONI - Queste, di seguito, le probabili formazioni di Juventus-Atalanta, match valido per la 5ª giornata di Serie A:

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, K. Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All.: Igor Tudor.

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, Pasalic, De Roon, Zappacosta; Samardzic, Lookman; Krstovic. All.: Ivan Juric.
Ballottaggi: Ahanor-Bernasconi 55%-45%, Lookman-Kamaldeen-Musah 50%-30%-20%
Indisponibili: Bakker, De Ketelaere (da valutare), Ederson (da valutare), Hien (da valutare), Kolasinac, Scalvini, Scamacca, Zalewski

Sezione: News / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 23:55
Autore: Nicholas Reitano / Twitter: @NicoReitano
vedi letture
Print