Mancano ancora quattro giorni a Juventus-Atalanta, gara valida per la quinta giornata di Serie A in programma sabato 27 settembre alle 18 allo Juventus Stadium. La società bianconera, però, ha già annunciato il tutto esaurito.

"La Juventus chiuderà il mese di settembre tra le mura amiche e potrà contare su tutto l'appoggio dei suoi tifosi - si legge nel comunicato diffuso dai bianconeri - L'Allianz Stadium, infatti, sarà tutto esaurito per il match contro l'Atalanta, in programma sabato 27 settembre 2025 alle ore 18:00 e valido per la quinta giornata di Serie A. Una bellissima risposta da parte del pubblico bianconero che sicuramente porterà il suo calore e la sua spinta sulle tribune della nostra casa per vivere un'altra grande serata". 

A Torino, però, non ci saranno tifosi bergamaschi. Il motivo? Il divieto di trasferta arrivato dopo gli scontri in autogrill con gli ultras del Como, di ritorno dalla trasferta di Parma. Tre gare di stop (Torino, Juventus e Cremonese) prima di poter, forse, tornare a viaggiare. 

Sezione: News / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 11:58
Autore: Gianluca Pirovano
vedi letture
Print