La scelta che non ti aspetti: mister Raffaele Palladino contro il Genoa ha schierato titolare in mezzo al campo Yunus Musah. Una prima volta assoluta per il centrocampista nerazzurro, che in Serie A con l'Atalanta non era mai partito dal primo minuto (lo aveva fatto, però, in Champions contro il Psg). E sul campo sono arrivati tre punti pesantissimi.

"La squadra in tanti momenti ha sentito di essere forte, questo successo sarà fondamentale ed aiuterà per il resto della stagione - ha detto lui ai microfoni di Sky Sport - La fatica dopo la loro espulsione? Non si può mai sapere, quando una squadra rimane in 10 e si schiaccia così all'indietro è difficile penetrarli, è difficile avere pazienza e non avere frustrazione. Abbiamo fatto bene, senza mollare fino alla fine". 

Tre punti che hanno una dedica speciale: "Tante cose sono più grandi del calcio, il nostro amico Mario (Pasalic, che ha perso il papà e non era presente a Genova, ndr) sta soffrendo e speriamo che questa vittoria possa aver portato una piccola soddisfazione", ha concluso Musah.

Sezione: News / Data: Lun 22 dicembre 2025 alle 00:30
Autore: Redazione
vedi letture
Print