È stato reso pubblico il bollettino medico di Berat Djimsiti, difensore dell'Atalanta infortunatosi in occasione della sfida contro il Cagliari, giocata e vinta dalla Dea sabato sera alla New Balance Arena di Bergamo. L'esito degli esami parla di una lesione fasciale di primo grado del muscolo bicipite femorale destro. Si tratta di un problema che terrà ai box il calciatore albanese almeno per le prossime due/tre settimane e che andrà valutato di volta in volta dallo staff medico nerazzurro. 

Un problema non di poco conto, considerato che l'Atalanta dovrà fare a meno anche di Odilon Kossounou, partito con la nazionale della Costa d'Avorio per la Coppa d'Africa. La Dea, ricordiamo, ha ancora due impegni nel 2025: sarà in campo domenica sera a Marassi contro il Genoa e domenica 28 dicembre in casa contro l'Inter, in entrambi i casi alle 20.45.

"L’infortunio di Djimsiti non ci voleva, con Kossounou che va in Coppa d’Africa. Djimsiti è un giocatore importante e speriamo non sia nulla di grave. Adesso però recupera Scalvini, ho parlato con lui a fine gara. Troveremo la soluzione giusta". Queste le parole di Raffaele Palladino sabato sera dopo il match col Cagliari.

Sezione: Primo piano / Data: Mer 17 dicembre 2025 alle 12:04
Autore: Redazione
vedi letture
Print