Tre punti pesanti per l'Atalanta, ma anche polemiche furenti sull'altra sponda, quella del Napoli. Sono tanti gli spunti che lascia la vittoria 2-1 in rimonta della Dea, che continua così la sua rincorsa verso la zona Champions League. Protagonista dell'episodio più discusso, il gol del possibile 2-0 annullato al Napoli, Isak Hien. È lui a essere coinvolto nel contatto con Hojlund, che Chiffi ha reputato falloso e che il ds del Napoli Manna ha definitivo "incommentabile".

"Ovvio, secondo me è fallo, ma non mi piace parlare di queste cose - ha evidenziato il difensore svedese della Dea ai microfoni di Dazn - Lui mi ha tenuto il braccio e se non vado a terra questa palla la prendo. È calcio, qualcuno può dirti che non è fallo, ma secondo me lo è".

Poi, sguardo più ampio alla gara. "Giocare contro attaccanti come Hojlund è difficile, è un giocatore che può andare incontro e in profondità - ha aggiunto - Abbiamo fatto una buona partita entrambi, ma è stata una partita dura. Il mister ha sempre dato tanta fiducia al gruppo, anche dopo le sconfitte, quando è più dura, perché la fiducia la perdi. Lo ha fatto sempre bene e penso che questa vittoria sia una dimostrazione di forza".

Sezione: News / Data: Dom 22 febbraio 2026 alle 18:25
Autore: Redazione
vedi letture
Print