L’Atalanta lavora al rinnovo di Mario Pasalic, centrocampista croato in scadenza il 30 giugno 2025. Arrivato a Bergamo nel 2018, Pasalic ha collezionato fin qui 297 presenze e 59 gol con la maglia nerazzurra, raggiungendo il Papu Gomez nella classifica dei marcatori dell’era Gasperini.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la società ha messo sul tavolo un biennale con ingaggio in linea con l’attuale, mentre il giocatore starebbe riflettendo sull’offerta, probabilmente con l’obiettivo di ottenere condizioni leggermente migliori. Nell’attuale stagione ha totalizzato 46 presenze complessive, firmando 6 gol: 3 in campionato e 3 in Champions League, pur non essendo un titolare fisso ma parte integrante delle rotazioni.

La trattativa, già avviata lo scorso giugno, era stata confermata dall’agente Marko Naletilic sempre a TMW: “Siamo in trattativa con l’Atalanta. Abbiamo un ottimo rapporto con la società e credo che sarà una trattativa elegante. Non credo che ci saranno problemi. Il ragazzo piace a molti, però all’Atalanta è molto contento e gli vogliono tutti bene. L’Atalanta è assolutamente in vantaggio. Credo che la storia continuerà a lungo senza problemi.”

• Pasalic merita il rinnovo? Clicca qui per votare il sondaggio!

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 19 maggio 2025 alle 20:04
Autore: Redazione
vedi letture
Print