Proseguono senza sosta le trattative di mercato tra Milan e Atalanta per il trasferimento di Yunus Musah, centrocampista classe 2002, in maglia nerazzurra. Come appreso da Pianeta Atalanta, i dialoghi tra i due club vanno avanti ormai da diversi giorni e, pur non essendoci ancora certezze sulla riuscita dell’operazione, le sensazioni per la stretta di mano finale restano positive.

L’affare, come detto, ancora in fase di definizione, potrebbe chiudersi attorno ai 25 milioni di euro, bonus compresi. Prima però il Milan, ricordiamo, vorrebbe completare l’arrivo di un rinforzo a centrocampo: in cima alla lista ci sono Giovanni Fabbian del Bologna e Adrien Rabiot del Marsiglia, due profili molto apprezzati da Max Allegri. L’idea del club di via Aldo Rossi è quella di realizzare una di queste operazioni prima di dare il via libera alla partenza di Musah, anche se le tempistiche potrebbero non combaciare.

E con la chiusura del mercato ormai a pochi giorni di distanza, l’Atalanta non vuole rischiare di restare scoperta. Se i tempi con il Milan dovessero allungarsi, il club bergamasco è infatti pronto a valutare altre opzioni, anche perché le eventuali uscite di Brescianini e Sulemana, che piacciono a diversi club, renderebbero ancora più necessario l’arrivo di un rinforzo in mezzo al campo.

Sezione: Primo piano / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 15:39
Autore: Nicholas Reitano
vedi letture
Print